LG webOS: arrivano Apple TV, Music, AirPlay e HomeKit

LG WebOS

LG ha annunciato oggi la disponibilità dell’app Apple TV, Apple Music, AirPlay e HomeKit sul suo hub webOS in oltre 100 paesi e regioni. Grazie a questa mossa, i televisori compatibili ora offrono un’esperienza smart TV più semplice e versatile grazie a una vasta selezione di contenuti e funzionalità innovative che aiutano a offrire il massimo in termini di comodità e piacere di visione a un numero ancora maggiore di spettatori in tutto il mondo.

Leggi anche:

LG WebOS – AirPlay

LG WebOS – Ecco le novità

Con l’app Apple TV, Apple Music, AirPlay e HomeKit in arrivo nell’ecosistema webOS Hub, LG perfeziona ed espande costantemente la sua piattaforma smart TV webOS migliorandone al contempo l’accessibilità in modo che più consumatori possano beneficiare dell’esperienza utente più conveniente.

Apple TV + è la casa dei pluripremiati Apple Originals ed è accessibile tramite l’app Apple TV dedicata di webOS Hub Home Screen. Inoltre, gli utenti possono abbonarsi a popolari servizi di abbonamento streaming di terze parti sull’app Apple TV, nonché esplorare oltre 100.000 film e programmi da acquistare o noleggiare.

Gli abbonati a Apple Music possono usufruire di una vasta libreria senza pubblicità composta da oltre 100 milioni di brani, 30.000 playlist curate da esperti, innumerevoli video musicali 4K e l’acclamata Apple Music Radio, che trasmette in streaming tutti i successi e i classici di tutti i generi. E va da sé che gli abbonati possono accedere istantaneamente alla loro libreria musicale personale tramite webOS Hub.

webOS Hub sarà anche compatibile con AirPlay, così gli utenti potranno riprodurre in streaming film, musica, giochi e foto sulla loro smart TV direttamente dal loro iPhone, iPad o Mac. Inoltre, i televisori basati su webOS Hub sono anche abilitati per Apple Home, offrendo agli utenti il ​​controllo della propria TV nell’app Apple Home e Siri utilizzando la tecnologia Apple HomeKit.

L’app Apple TV e Apple Music sono ora disponibili in oltre 100 paesi, dove i proprietari di TV abilitate per webOS di 200 marchi partner beneficeranno di un elenco crescente di contenuti e funzionalità che arricchiscono la vita. I più recenti televisori OLED e televisori UHD alimentati da webOS Hub supportano AirPlay e HomeKit, consentendo a un pubblico più ampio di sperimentare la maggiore usabilità e comodità offerte da questi televisori avanzati.

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più