iPhone 13: effetto Ritratto per i video, registrazione in ProRes e schermo con refresh elevato

iPhone 13

Il nuovo iPhone 13 avrà molti elementi che piaceranno sicuramente agli utenti. Molte, infatti, saranno le prestazioni (decisamente più elevate) del nuovo prodotto Apple. Secondo alcune fonti, infatti, il nuovo iPhone 13 possiederà l’effetto Ritratto, la registrazione in ProRes e uno schermo con un refresh ancora più elevato.

iPhone 13

Leggi anche:

Le nuove prestazioni

iPhone 13 continua a regalarci “gioie”. Secondo alcuni siti, il nuovo smartphone Apple avrà molti miglioramenti inerenti alle riprese come un effetto Ritratto e un supporto al ProRes RAW. Invece, per quanto riguarda il suo aspetto, restano confermate le voci secondo cui il nuovo iPhone avrà una tacca più corta rispetto ai modelli precedenti.

Il display, invece, potrebbe avere una nuova tecnologia che sarebbe in grado di supportare una frequenza di aggiornamento dello schermo più elevata.

L’effetto Ritratto e il ProRes Raw

Tra le tante novità del nuovo smartphone ci sono anche l’effetto Ritratto e il ProRes Raw che, secondo alcune indiscrezioni, riusciranno a dare  l’effetto sfocato computazionale sui soggetti anche durante le riprese. La registrazione in formato ProRes RAW  potrebbe essere molto utile per i professionisti creando contenuti ancora più particolari.

La fotocamera del nuovo prodotto Apple dovrebbe avere anche nuovi filtri. Questi potrebbero fare uso dell’intelligenza artificiale per rendere i soggetti delle foto più naturali. Il SoC dovrebbe essere il nuovo A15 Bionic e le dimensioni saranno le stesse di iPhone 12. Probabilmente ci sarà una versione mini da 5,4 pollici, una standard da 6,1 pollici e una Pro da 6,7 pollici.

iPhone 13 verrà presentato tra un mesetto. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale e dare finalmente un volto al nuovo prodotto.

Fonte: Dday

Post correlati

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più