Huawei Watch Buds ha una data ufficiale di lancio

Arriva finalmente l’annuncio ufficiale per uno dei wearable più particolari del prossimo futuro. Non si tratta però dell’esperimento poco sobrio di qualche brand sconosciuto, ma di un vero e proprio smartwatch con auricolari tws integrati targato Huawei. Il nuovo Huawei Watch Buds ha una data di lancio, e ci viene presentato in un teaser che ne svela qualche dettaglio.

Leggi anche:

Huawei Watch Buds

Il nuovo dispositivo, sotto il pannello del display, nasconde un paio di auricolari true wireless. Il meccanismo di apertura a scrigno rivela i piccoli buds che potranno quindi essere sempre a portata di mano. Una soluzione due in uno già tentata goffamente da alcuni brand, che ci viene riproposta in grande stile da Huawei. Di seguito potete vedere un’anteprima hands-on del nuovo device.

Non è il primo esperimento del brand riguardo dispositivi modulari, o soluzioni innovative. Purtroppo, però, non ci sono informazioni e dettagli riguardo al nuovo prodotto. Huawei Watch Buds ci rivelerà tutti i suoi segreti direttamente in sede di presentazione il 2 dicembre!

Via: 1

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più