Honor Magic V in arrivo il prossimo 10 Gennaio

Honor Magic V

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Honor, l’azienda cinese è oramai pronta a seguire il trand del momento lanciando sul mercato il suo primo smartphone pieghevole, Honor Magic V.

Leggi anche:

Honor Magic V quando arriverà in Italia?

L’ evoluzione della tecnologia negli ultimi anni ha avuto accenti e peculiarità interessanti, cercando di semplificare quanto più possibile l’utilizzo di essa nella quotidianità. Qualche anno fa il concetto di smartphone “pieghevole” era considerabile un’utopia, un prodotto tanto lontano dalla realtà da essere impossibile.

HONOR Magic V

Tuttavia, l’avvento del 2019 ha rivoluzionato queste credenze: nel corso di questi anni infatti, Samsung ha annunciato la sua serie di pieghevoli Flip e Fold che, per quanto siano smartphone sempre al centro dell’attenzione e, forse, ritenuti anche “poco” resistenti, hanno saputo sempre dimostrare l’esatto contrario.

Honor Magic V

Lo smartphone sembra assomigliare tantissimo al Samsung Galaxy Fold 3, è vero che alla fine da un pieghevole si può forse pretendere poca varietà, ma questo sembra effettivamente una copia.

Sarà presentato il 10 Gennaio in Cina, dovrebbe avere a bordo il nuovo Snapadraon 8 ed una ricarica rapida a 66W. Successivamente verrà ufficializzato anche in Italia ( con servizi Google ) ma ancora non abbiamo nessuna notizia certa.

Facci sapere il tuo feedback all’interno del box dei commenti.

Via: Gsmarena

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più