Honor Magic 5: modulo fotografico e colorazioni in alcuni render

Honor Magic 5 Leak

Honor sembra ormai pronta a lanciare i nuovi device della gamma Magic, che dovrebbero arrivare ufficialmente in patria entro fine mese. Conosciamo già moltissimi dettagli sui device in arrivo, ma avvicinandoci al debutto ecco arrivare nuove conferme sul design di Honor Magic 5.

Leggi anche:

Honor Magic 5

Le immagini fornite, non soltanto confermano il design del modulo fotografico posteriore, ma ci offrono alcune opzioni di colore per il prossimo device. Honor Magic 5 continuerà a sfruttare un modulo fotografico centrale ampio e circolare, che ospiterà i tre sensori fotografici in uno schema triangolare. Sensore principale, teleobiettivo 100x perscopico e grandangolo saranno affiancati da un flash LED posto nella parte inferiore del modulo.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, il comparto fotografico dovrebbe poter contare su sensori Sony IMX800 7p con EIS, Sony IMX758 e un OMNIVISION OV64B. Lo schermo dovrebbe essere un pannello OLED LTPO da 6.8″ con una frequenza di aggiornamento compresa tra 1 e 120Hz, attenuazione PWM a 2160HzHDR10+ e 1100nits di luminosità. Sotto lo schermo troveremo il consueto sensore per le impronte, accompagnato da sblocco facciale 2D. Il device offrirà poi Wi-Fi 7Bluetooth 5.3NFCUSB-C 3.1speaker stereo Dolby Atmos, sensore infrarossi motore lineare sull’asse-X per il feedback della vibrazione.

Il SoC a bordo sarà, molto verosimilmente, lo Snapdragon 8 Gen 2, affiancato da RAM LPDDR5X e memorie UFS 4.0. Magic 5 avrà poi un supporto alla ricarica cablata a 66W e certificazione IP68.

Via: gizmochina

Post correlati

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più