Honor Band 7 ufficiale: display da 1.47″ e due settimane di autonomia

Honor Band 7

La presentazione di Honor 80 GT e Honor Pad V8 Pro ha portato con sé anche un nuovo wearable. Stiamo parlando dell’ultimo fitness tracker targato Honor, che è stato presentato durante l’evento del 26 dicembre. Si tratta di Honor Band 7, il più recente esponente della fortunata gamma di wearable del brand; diamogli uno sguardo più nel dettaglio!

Leggi anche:

Honor Band 7

Honor Band 7 arriva con un design in linea con quanto visto con la generazione precedente. Nessuna variazione degna di nota, ed il quadrante rettangolare che si fonde al cinturino sfoggia un display da 1.47 pollici con vetro curvo 2.5D. Si tratta di una soluzione in linea con la concorrenza con densità di 282 ppi.

Il device integra, ovviamente, tutte le principali funzionalità di monitoraggio a cui siamo abituati. C’è la possibilità di monitorare il battito cardiaco, il sonno e l’ossigenazione del sangue, oltre che tenere traccia delle attività sportive con oltre 96 modalità dedicate. La connettività è affidata allo standard Bluetooth 5.2, e c’è anche il supporto ai pagamenti contactless.

L’autonomia dichiarata è di 14 giorni con un utilizzo standard, che scendono a 10 giorni con un utilizzo intensivo, ed è presente il supporto alla ricarica rapida.

Prezzo e disponibilità

Proposta nelle tre colorazioni Rose Pink, Cedar Blue e Magic Night Black, la Honor Band 7 sarà disponibile in Cina al prezzo di 249 yuan, circa 33 euro. Le vendite cominceranno il 6 gennaio, ma fino ad allora è disponibile in pre-order al prezzo lancio di 199 yuan, circa 27 euro al cambio.

Via: gizmochina

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più