HomePod Mini è finalmente realtà: prezzi e data di lancio

HomePod Mini è finalmente realtà: prezzi e data di lancio | Evosmart.it

Fin dai mesi successivi al lancio del primo HomePod non si è fatto che parlare della presentazione da parte di Apple di HomePod Mini. Finalmente Apple ha presentato al mondo la versione economica e compatta di HomePod, sperando in questo modo di attirare l’attenzione del pubblico verso il mondo degli smart speaker.

Leggi anche: iPhone 12 ufficiale: svelati prezzi e disponibilità

HOMEPOD MINI: ECCO LO SMART SPEAKER COMPATTO DI CASA APPLE

HomePod Mini presenta due tweeter gestiti dinamicamente dal chip S5 | Evosmart.it

Il nuovo HomePod Mini riprende forma e design del suo fratello maggiore, il tutto racchiuso in un form factor decisamente più compatto. Di conseguenza non sarà dotato della stessa dotazione di speaker presenti all’interno del più costoso e completo HomePod. HomePod Mini infatti avrà dalla sua solo due tweeter, mentre il fratello maggiore ne può vantare ben sette.

Al suo interno è presente il chip S5 di Apple Watch SE, grazie ad esso HomePod Mini guadagna tantissime nuove funzioni smart e la capacità di gestire dinamicamente la qualità audio. Degna di nota la funzionalità Intercomm per inviare messaggi audio tra i componenti della famiglia all’interno della casa.

Dalla sua il nuovo HomePod Mini avrà un prezzo decisamente allettante: basteranno infatti 99 dollari per portarsi a casa il nuovo smart speaker di casa Apple. Homepod Mini sarà prenotabile però solamente a partire dal 6 Novembre e sarà disponibile on line e nei negozi dal 16 di Novembre.

Fonte: Apple

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più