Nuovo sensore su Google Pixel 8 con Staggered HDR (+ tablet bonus!)

E mentre si sentono ancora riecheggiare le lodi ai nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro, arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima generazione. Centro del leak è il comparto fotocamere, che potrebbe ricevere un bell’upgrade.

Leggi anche:

Google Pixel 8: nuovo sensore e staggered HDR

Dal tweet di Kuba Wojciechowski , il codice sorgente dell’app Google Camera Go rivela che nel 2023, sui Pixel, verrà implementato lo Staggered HDR, un sistema che consente al sensore di acquisire la stessa immagine a diverse esposizioni. Rispetto al normale HDR presenta il vantaggio di ottenere gli stessi effetti in un tempo più breve, evitando eventuali sfocature che possono verificarsi nel caso in cui il soggetto si muova.

Attualmente, Google utilizza i sensori ISOCELL GN1 nella serie Pixel 7, che non supportano questo tipo di HDR. Ci aspettiamo, quindi, che i Pixel 8 monteranno gli ISOCELL GN2, che garantirebbero un ulteriore passo in avanti in tal senso.

Il codice sorgente dell’app Go ha anche rivelato un dispositivo chiamato Pixel Tangor Pro, che potrebbe essere la versione Pro del Pixel Tablet. Ovviamente non abbiamo altri dettagli, ma pare proprio che potremmo vedere non uno ma nen due Pixel Tablet nel 2023.

Fonte: 1 | Via: GsmArena

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più