Arrivano le prime conferme sul design di Google Pixel 7a

Google Pixel 7a

Google Pixel 7a sarà il prossimo ad arrivare nella grande famiglia Pixel, e nonostante il debutto sia ancora lontano, non mancano indiscrezioni sul piccolo della gamma 7. Dopo alcune informazioni su fotocamera e presunto display, oggi trapelano i render che ci mostrano finalmente il design del prossimo dispositivo Pixel.

Leggi anche:

Google Pixel 7a: ecco i render

Pixel 7a sembra seguire la linea stilistica della serie 7 e mantiene le principali caratteristiche di design già incontrate coi fratelli maggiori. Sul retro abbiamo la caratteristica banda che ospita i sensori fotografici, con linee sovrapponibili a Pixel 7. Sul fronte invece si nota la natura del dispositivo, le cornici sono meno ottimizzate ed asimmetriche.

Il dispositivo dovrebbe misurare 152.4 x 72.9 x 9 mm, spessore che sale a 10.1 mm se si considera il camera bump. Il device risulterebbe quindi leggermente più piccolo del suo predecessore, ma si tratta di differenze minime. Quanto riguarda le colorazioni, saranno presumibilmente bianco e grigio.

Stando alle precedenti indiscrezioni, Google Pixel 7a dovrebbe adottare un display Samsung FHD+ a 90 Hz con sensore d’impronte integrato. Il comparto fotografico sfrutterebbe invece i sensori Sony IMX787 e IMX712 per la camera posteriore.

Manca ancora un po’ al debutto, quindi non ci resta che sperare in nuovi leak ed indiscrezioni in attesa di Pixel 7a. Via: gsmarena

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più