Google annuncia un evento sull’Intelligenza Artificiale l’8 febbraio

Google AI

Google ha annunciato che il prossimo 8 febbraio terrà un evento sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (IA). L’evento inizierà alle 14:30 ora italiana e sarà trasmesso in diretta su YouTube. Google ha fatto riferimento ai suoi servizi classici come Maps, e molti si aspettano una pronta reazione da parte dell’azienda di Mountain View alla rivoluzione di OpenAI con il suo ChatGPT, su cui Microsoft ha già messo le mani per un’imminente integrazione in Bing.

Leggi anche:

Google e IA

Google ha già iniziato ad utilizzare l’AI in diversi settori come la ricerca, Maps, Pixel, Foto, YouTube, Assistant, Gmail, Pubblicità e Cloud. Inoltre, Google sta sviluppando le sue proprie chatbot come Atlas e Apprentice Bard basata su Lambda.

Durante l’annuncio dei risultati fiscali, il CEO ha preannunciato importanti novità in ambito Large Language Model (LLM), sbloccando “le incredibili opportunità offerte dall’intelligenza artificiale” mantenendo allo stesso tempo “un profondo senso di responsabilità”.

Vedremo se l’evento di Google sarà l’occasione per svelare un progetto del tutto inedito o se si tratterà di un’ulteriore evoluzione dei progetti già in fase di sviluppo.

Via: hdblog

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più