Gmail mette in pausa le notifiche quando lavori su pc!

Gmail

Il nuovo aggiornamento di Gmail ti consentirà di personalizzare ulteriormente le tue notifiche mentre stai lavorando a computer. Scopriamo insieme la novità.

Gmail | Evosmart.it

Leggi anche:

Gmail e il nuovo aggiornamento

Rendere la vita degli utenti ancora più “smart” è diventata una delle priorità delle aziende. Oggi tocca a Gmail che, grazie al suo nuovo aggiornamento, da oggi potrai mettere in pausa le tue notifiche. E’ davvero molto semplice.

La novità di Gmail ti permetterà di mettere in pausa le notifiche sul tuo smartphone mentre stai utilizzando il client di posta elettronica su un computer. Questa funzionalità di Gmail era stata già rilasciata nelle scorse settimane ma in queste ore sembra essere stata condivisa per più utenti. Questo ci fa pensare ad un rilascio globale da parte degli sviluppatori.

Inoltre, potrai attivare la novità di Gmail solo se accetti a rilevare il tuo stato di attività. Appena verrà attivata la novità, non riceverai più le notifiche su smartphone.

email

La funzionalità potrà, ovviamente, essere attiva e disattivata. Quando l’utente si allontanerà dal proprio pc, le notifiche sullo smartphone verranno riattivate. Al momento, gli utenti non posso attivare la nuova funzionalità di Gmail manualmente ma dovranno aspettare l’avviso del servizio di e-mail sulla propria Home.

Via: smartworld

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più