Gearbest chiude per sempre? Ecco cosa sta succedendo

Gearbest

Il noto store Gearbest risulta ormai inaccessibile da settimane; l’e-commerce sembra aver chiuso i battenti, ma sarà un addio o un arrivederci? I dettagli in merito sono moltissimi, scopriamoli insieme.

Leggi anche:

Gearbest è fallito?

La chiusura di Gearbest ha scombussolato gli animi di tutti, soprattutto dei commercianti abituati a servirsi da loro tuttavia, il fallimento della società pesa sotto diversi aspetti. A quanto pare, stando alle dichiarazioni del CEO, vi sarebbero problematiche riguardanti il pagamento dei fornitori, aspetto complice dell’impossibilità a ripartire. Rimane dunque un punto interrogativo su una futura ripresa dello store.

Gearbest

Nonostante le lunghe attese di spedizione, Gearbest continuava ad essere uno degli e-commerce più ambiti e popolari, un luogo dove poter risparmiare e fare affari.

La situazione generale rimane critica soprattutto per le persone che avevano effettuato ordini e, per gli affiliati, attualmente impossibilitati a riscuotere. Insomma, per ora non è possibile ricevere rimborsi nè, tanto meno, gli acquisti effettuati.

Probabilmente ci vorranno mesi se non anni prima che si sblocchi qualcosa, ma il sito tornerà online? È una domanda che ci poniamo un po’ tutti, ma priva di risposte. Avere notizie ufficiali dalla Cina non è mai facile dunque non ci resta che attendere.

Fonte: gizmochina

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più