Galaxy A | Le ultime innovazioni Galaxy alla portata di tutti

Galaxy A

La serie Galaxy A include gli smartphone più popolari di Samsung Electronics, quelli che guidano la democratizzazione delle innovazioni Galaxy, in grado di offrire alle persone l’esperienza completa che desiderano da uno smartphone.

Galaxy A

Samsung annuncia l’evento

Il 17 marzo sintonizzati sul canale YouTube di Samsung e sulla Samsung Newsroom per seguire l’ultimo evento Galaxy A, trasmesso in streaming dal vivo a partire dalle ore 15.00 CET. 

Tra i possibili smartphone che verranno presentati durante l’evento (secondo i rumors di questi giorni), i più quotati sono il Galaxy A73, il Galaxy A53 e il Galaxy A33. Molto più improbabile, invece, la scelta di presentare nuovi accessori per smartphone o degli smartwatch.

Galaxy A73 e 53

Uno degli smartphone papabili, come già citato, sarà anche il Galaxy A73. Secondo i vari rumors condivisi online, questo potrebbe avere un display da 6,7 pollici. Presente, inoltre, un comparto fotografico composto da sensori da 108MP + 12MP + 8MP + 2MP insieme ad una batteria da  5.000mAh con ricarica 25W.

Galaxy A73

Inoltre, il Samsung Galaxy A53 che potrebbe essere un prodotto molto interessante grazie all’ipotetica presenza del SoC Exynos 1200 proprietario dell’azienda. Il suo comparto fotografico avrà sensori da  64 + 12 + 5 + 5 MP, batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida a 25 W e sistema operativo Android 12. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 449 euro per la versione da 128GB.

A 53 render

A parte questi vari rumors, non ci resta che aspettare il 17 per scoprire di più a riguardo.

Via informazioni: Gizchina

Fonte data evento: Samsung

Photo by: 91mobile

Post correlati

Recensione Poco F6: Più luci che ombre

Nothing OS 2.5.6 arriva su Nothing Phone (2a)

Roborock Qrevo Master debutta in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più