Disney+ potrebbe aumentare i prezzi degli abbonamenti?

Disney+ e Star

Periodo di rincari per alcuni siti streaming. Il primo è stato Netflix che ha voluto aumentare il costo dei suoi abbonamenti negli Stati Uniti. Ora, sembra tocchi a Disney+. Scopriamo cosa sta succedendo.

Disney+

Leggi anche:

Disney+: occhio al rincaro!

Il famoso sito streaming Disney+ potrebbe decidere di aumentare i prezzi dei suoi abbonamenti. La notizia arriva direttamente dal CEO di di Disney+, Bob Chapek, che ha pensato ad una variazione dei prezzi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 a causa della presenza di nuovi contenuti esclusivi presenti sulla piattaforma.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo ma ricordiamo che il famoso sito  ha già aumentato una volta i suoi abbonamenti a causa anche dell’introduzione della sezione Star. Certo, la piattaforma di Disney+ condivide sicuramente serie tv e film esclusivi ma davvero opterà per l’aumento? Aspetteremo e, nel frattempo, guarderemo le novità in streaming. Pensiamo solo ai nuovi contenuti che saranno disponibili a breve come la serie tv di Obi-Wan Kenobi oppure quelli già presenti come Star Wars, Eternals, Encanto e tanti altri.

Chissà cosa ci riserverà il 2022.

Via: smartworld

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più