Daredevil: le riprese della serie tv inizieranno già quest’anno?

Daredevil

Dopo il ritorno di Daredevil in Spiderman: No Way Home, presto potrebbe arrivare la serie tv dedicato al famoso personaggio Marvel.

Daredevil

Leggi anche:

Arriva una nuova serie su Daredevil?

I Marvel Studios potrebbero tornare a far parlare di Daredevil con una nuova serie tv (o progetto) totalmente dedicato al supereroe di Charlie Cox.  Secondo quanto condiviso online, la Marvel starebbe lavorando su una nuova serie tv e potrebbe arrivare molto presto.

Daredevil

I rumors parlano di una volontà da parte di Disney+ di voler aprire al più presto un nuovo capitolo dedicato a Daredevil che entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’idea sarebbe quella di iniziare le riprese già alla fine di quest’anno. La voce “Daredevil Reboot”, in realtà, è apparsa già nella lista dell’ultimo numero di Production Weekly che è la prima ad aggiornare le riprese di film e serie tv del grande cinema.

Alla produzione della nuova serie di Daredevil ci sarebbe Kevin Feige insieme a  Chris Gray. Molto probabilmente, rivedremo Charlie Cox nei panni di Daredevil già nel 2024. Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo. Come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: comicbook

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più