Bonus Internet: cos’è, come funziona e come fare richiesta

Bonus Internet

E’ arrivato un nuovo bonus. Questa volta ti parliamo del Bonus Internet del valore di 300 euro. Ma di cosa si tratta? Come funziona? Ma, soprattutto, come fare richiesta? Continua a leggere l’articolo per scoprire di più.

Bonus internet

Leggi anche:

Il Bonus Internet

Il Governo ha annunciato e varato un nuovo bonus, il Bonus Internet del valore di 300 euro per chi attiva una nuova linea o si aggiorna nella tecnologia. Il nuovo bonus sarà disponibile per tutti i cittadini senza alcun limite di reddito ISEE e sarà dedicato a tutti coloro che vorranno attivare un’offerta a banda ultra-larga a partire dalle linee in FTTC da 30 MB/s minimo in download.

Ci sarà un voucher per ogni nucleo famigliare e l’80% dei fondi stanziati per il bonus Internet verrà dedicato al Sud Italia. Non sappiamo ancora come verrà erogato il nuovo bonus  Quello che sappiamo è che gli utenti dovranno attivare un’offerta e tenerla attiva almeno per 24 mesi. Il bonus resterà valido anche se cambierai gestore.

Bonus Internet

Il Bonus, però, non sarà valido per chi ha già un’offerta internet attiva. Sarà, invece, valido per chi farà un “salto di tecnologia” ( non sappiamo a cosa si riferisce questa definizione condivisa dal governo).

Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Via: Tariffando

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più