Beats Fit Pro ufficiali: ecco il design, data di uscita e prezzo

Beats Fit Pro

I nuovi auricolari Beats Fit Pro sono ufficiali. Ecco tutto ciò che dovete sapere su design, scheda tecnica e prezzo.

Beats Fit Pro

Leggi anche:

Beats Fit Pro: caratteristiche

I nuovi auricolari Beats Fit Pro con chip Apple H1 sono ufficiali. Beats Fit Pro si presentano con un design elegante a punta con cancellazione attiva del rumore e modalità trasparenza. I nuovi auricolari sono disponibili in in quattro colori: Stone Purple, Sage Grey, White e Black. 

Beats Fit Pro

Fiore all’occhiello è la presenza del chip Apple H1  e possiede la cancellazione attiva del rumore e la modalità di trasparenza. Puoi avere fino a sette ore di ascolto e la custodia di ricarica ha una porta USB-C offrendo fino a 21 ore aggiuntive di durata della batteria.

In più, con questo dispositivo avrai l’audio spaziale con tracciamento dinamico della testa. Il chip Apple alimenta tantissime funzionalità compatibili con Apple, tra cui Hey Siri, l’integrazione Trova il mio, il cambio automatico del dispositivo, il test di adattamento dell’auricolare, la condivisione dell’audio e l’associazione one-touch.

Design e prezzo

I nuovi Beats Fit Pro hanno un design a coda di rondine. L’estremità dell’ala è progettata per adattarsi all’interno dell’orecchio per una vestibilità estremamente sicura. La stessa azienda affermata che ” l’estremità dell’ala “è stata modellata digitalmente utilizzando misurazioni da migliaia di orecchie per ottenere la perfetta combinazione di materiale morbido e flessibile attorno a un nucleo rigido per una vestibilità comoda e stabile su qualsiasi forma o dimensione dell’orecchio”.

Con i nuovi auricolari abbiamo tre diverse dimensioni per una maggiore versatilità. È accessibile su iOS 15.1 o versioni successive tramite l’app Impostazioni e su Android utilizzando l’ultima versione dell’app Beats. I nuovi Beats Fit Pro possono essere ordinati da oggi solo negli Stati Uniti al prezzo di 199,99 dollari. Arriveranno in Cina a partire dall’inizio di dicembre e in “altre regioni” a partire dal 2022.

Fonte: 9to5Mac

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più