Avatar torna dopo anni nei cinema ma scompare su Disney+

avatar

Si, il film campione d’incassi Avatar sta per tornare nei cinema con un appuntamento speciale in occasione del rilascio a fine anno di Avatar 2. Nel frattempo, però, il film scompare ( momentaneamente ) dalla piattaforma Disney+. 

Avatar

Leggi anche:

Il ritorno

Il primo film Avatar tornerà nei cinema. Secondo un trailer pubblicato poche ore fa , il film del 2009 tornerà nelle sale per due settimane a partire dal 23 settembre e verrà mostrato in “tutti i formati”, inclusi IMAX, 4K / HDR e, ovviamente, 3D.

Bhe, direte voi: “Potrei rivedere in streaming il primo film per ricordare le scene” e invece no. Pare che Disney+, in accordo con James Cameron, abbia deciso di cancellare momentaneamente il film Avatar dal sito. In questo modo i fan del film saranno “costretti” a rivederlo nelle sale cinematografiche.

L’annuncio dell’uscita ( di nuovo) nei cinema è arrivato direttamente dal profilo Twitter di IMAX che ha confermato la voce del ritorno della pellicola. Ovviamente, potrai rivedere il film con tantissimi miglioramenti ( lo stesso trailer ne è costituito).

Ti lasciamo al ( nuovo) trailer:

Qui di seguito troverai la sinossi del secondo film  condivisa dalla Disney:
“Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: The way of Water  inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i guai che li seguono, le distanze che cercano di mantenere l’un l’altro al sicuro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono”.

Al momento, infatti, Disney non ha voluto rivelare altro del nuovo capitolo del film . Da sottolineare, però, che secondo quanto affermato da diverse indiscrezioni, sarebbero addirittura già in produzione i prossimi tre film della saga  (Avatar 3-4-5) ciascuno dei quali uscirà a distanza di due anni dall’uscita del precedente (il prossimo capitolo, quindi, dovrebbe uscire nel 2024

Fonte: Theverge

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più