Aumento abbonamento Netflix: stavolta tocca a Regno Unito e Irlanda

Netflix

Netflix continua con l’aumento al suo abbonamento per lo streaming. Questa volta toccherebbe al Regno Unito e Irlanda.

Netflix aumento abbonamento

Leggi anche:

Netflix e i rincari

A quanto pare, Netflix ha deciso di continuare con i rincari dei suoi abbonamenti. Questa volta tocca a Regno Unito e Irlanda. Secondo quanto condiviso, nel Regno Unito il piano base sarebbe aumentato di £ 1 mentre in Irlanda di 1 Euro. Gli abbonamenti, quindi, al momento sono rispettivamente di £ 6,99 e €8,99. 

Per quanto riguarda il piano Standard, invece, nel Regno Unito è di £ 10,99 mentre in Irlanda di ben 2 Euro in più, quindi 14.99 euro. I rincari degli abbonamenti di Netflix saranno dedicati a tutti i nuovi abbonati della piattaforma streaming mentre per i già clienti, questi riceveranno un messaggi dal sito entro 30 giorni prima dell’inizio degli aumenti.

Netflix aumento abbonamento

Ricordiamo che Netflix ha così giustificato gli aumenti dei suoi abbonamenti che gli consentirà di ” continuare a investire nelle migliori produzioni britanniche e offrire un’ampia varietà di show e film di qualità”. Arriveranno anche da noi?

Via: smartworld

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più