ASUS ROG annuncia una nuova partnership con NRG Esports

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi una partnership con NRG, la leggendaria organizzazione di eSport i cui giocatori professionisti di alto livello hanno vinto premi e campionati in tutto il mondo con il loro gioco in Apex Legends, VALORANT, Rocket League e altro ancora. Quest’anno, NRG avrà una delle sole cinque squadre del Nord America che parteciperanno all’esclusivo VALORANT Champions Tour. Milioni di follower hanno visualizzato i loro contenuti oltre due miliardi di volte su TikTok, Twitter, YouTube e altri social media. ROG ha già sponsorizzato i team NRG e li sponsorizzerà ancora una volta quest’anno, questa volta con attrezzatura da gioco premium tra cui tastiere, mouse, cuffie e tappetini per mouse dal suo pluripremiato arsenale.

Kris Huang, General Manager della ROG Gaming Gear and Accessory Business Unit, ha dichiarato: “È un piacere collaborare con il team di eSport di alto livello NRG. Siamo fiduciosi che le nostre periferiche focalizzate sugli eSport aiuteranno i giocatori a raggiungere grandi prestazioni sui palcoscenici globali quest’anno. Insieme a NRG, che ha già una base di fan molto impegnata, speriamo di portare le periferiche ROG a più giocatori in tutto il mondo“.

Leggi anche:

Asus ROG ancora insieme a NGR Esports

ROG è impegnata nei confronti dei giocatori e della comunità di gioco e le periferiche sono fattori critici per le prestazioni degli eSport. Con una tecnologia innovativa integrata nella sua ultima attrezzatura da gioco, ROG sta unendo le forze con i team NRG d’élite per aiutare i giocatori professionisti a ottenere prestazioni ancora migliori, creando uno scenario vantaggioso per tutti. Le periferiche focalizzate sugli eSport che NRG riceverà includono la tastiera da gioco ROG Falchion Ace , il mouse da gioco ROG Harpe Ace Aim Lab Edition , le cuffie da gioco ROG Delta S Wireless e il tappetino per mouse ROG Hone Ace Aim Lab Edition .

Nel 2017, ROG ha colto l’occasione per i piccoli NRG Esports e si è iscritta per diventare il nostro fornitore esclusivo di desktop, laptop e monitor“, ha dichiarato il CEO di NRG Andy Miller. “Siamo entusiasti di collaborare con ROG per offrire ai nostri giocatori e fan il meglio delle periferiche di gioco competitive“.

Il capo dello staff di NRG, Jaime Cohenca, ha aggiunto: “NRG e il nostro vasto elenco di atleti di eSports sono entusiasti di lavorare con ROG. Siamo onorati di lavorare con un marchio così prestigioso per potenziare i nostri programmi su VALORANT, Rocket League, Apex Legends e altro ancora“.

In risposta a questa notizia, Sam “s0m” Oh, un giocatore professionista di NRG VALORANT che si è distinto nel suo primo debutto nazionale in VALORANT al VCT 2023: LOCK//IN ha dichiarato: “Le periferiche sono fondamentali quando si gareggia all’apice degli eSport. Non vedo l’ora di lavorare con ROG per portare le nostre prestazioni al livello successivo.”

Fonte

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più