Apple sta testando nove nuovi Mac con quattro diverse varianti di chip M2?

Novità Apple. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda di Cupertino sta testando internamente diverse varianti del chip M2 di prossima generazione e ben nove nuovi Mac.

MacBook Air leaks

Leggi anche:

Apple  e i nuovi test

Apple sta lavorando su dispositivi con chip M2 standard, M2 Pro, M2 Max e un successore di M1 Ultra su questi ipotetici nuovi prodotti:

  • Un MacBook Air con un chip M2 dotato di CPU a 8 core e GPU a 10 core
  • Mac mini con il chip M2 e una variante con il chip M2 Pro.
  • MacBook Pro da 13 pollici entry-level con chip M2.
  • MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M2 Pro e M2 Max. Il chip M2 Max presenta una GPU a 12 core e una GPU a 38 core, insieme a 64 GB di memoria.
  • Mac Pro che includerà un successore dell’M1 Ultra utilizzato nel Mac Studio
MacBook Air M2 leaks

Secondo quanto dichiarato dai vari rumors, Apple potrebbe rilasciare i nuovi prodotti nei prossimi mesi. C’è chi parla di un nuovo MacBook Air, un MacBook Pro da 13 pollici aggiornato, un Mac Pro e un nuovo Mac mini, ma questo è il primo rumors che sentiamo su un possibile aggiornamento del MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Ricordiamo che diversi leaks parlano anche di un ipotetico lancio di MacBook Air, MacBook Pro di fascia bassa e Mac mini nel 2022. E, molto probabilmente, due nuovi Mac potrebbero essere lanciati a metà anno. Forse proprio durante il WWDC?

Ti lasciamo al nostro articolo di approfondimento per cercare di scoprire cosa sarà presentato durante l’evento di giugno:

Fonte: macrumors

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più