Apple: rilasciata nuova versione beta di iOS 15.1

Face ID iPhone in orizzontale

In queste ore Apple ha rilasciato una nuova versione beta di iOS 15.1. Ecco alcune novità.

iPhone 13 pro max

Leggi anche:

Nuova versione beta iOS 15.1

Apple ha rilasciato una nuova versione beta di iOS 15.1 per gli sviluppatori. La nuova versione ha tante novità in serbo soprattutto per gli iPhone 13 Pro che avranno la possibilità di registrare video con il codec ProRes di Apple.

Oltre a questa nuova funzionalità, gli utenti troveranno una novità che gli consentirà di attivare o disattivare in modo automatico la modalità Macro. Inoltre, con il nuovo iOS 15 gli iPhone 13 Pro daranno la possibilità di passare automaticamente dalla fotocamera principale a quella ultrawide quando rileva che sei vicino ad un soggetto abilitando anche la modalità macro con messa a fuoco ravvicinata.

Le altre novità

La nuova beta, però, non porta solo novità agli iPhone 13 Pro ma anche agli altri modelli come per esempio il nuovo SharePlay, il supporto alla tessera di vaccinazione COVID su Apple Wallet con l’incertezza se può o meno supportare anche il Green Pass Europeo.

Questa mattina, inoltre, ti abbiamo segnalato anche un nuovo aggiornamento per AirPods.

Via: Everyeye

 

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più