Apple rilascia una nuova edizione limitata delle Powerbeats Pro

Powerbeats Pro

Apple ha rilasciato una nuova edizione limitata delle sue Powerbeats Pro. Scopriamo insieme in cosa consiste il nuovo design.

Powerbeats Pro

Leggi anche :

La nuova versione delle Powerbeats Pro

Arriva una nuova versione limitata delle Powerbeats Pro di Apple. La novità consisterebbe in un nuovo design e colorazione giallo funky e viola. La notizia arriva direttamente dai profili ufficiali Twitter. Le cuffie in edizione limitata sono state realizzate in collaborazione con Paria Farzanech, la designer inglese-iraniana con sede a Londra.

Oltre alla nuova colorazione e al nuovo design della custodia, le Powerbeats Pro di Apple sono disponibili anche in una scatola particolare composta da adesivi speciali. Troverai la nuova edizione limitata delle Powerbeats Pro di Apple nelle colorazioni funky giallo e viola. Al momento il costo delle cuffie Apple è di 250  dollari. Molto probabilmente l’edizione limitata delle Powerbeats Pro non sarà disponibile, però, sui nostri mercati.

Fonte: macrumors

 

 

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più