Apple regala sei mesi gratuiti di Apple Music: ecco come fare per averlo

Apple Music

Apple annuncia una nuova offerta pensata per i suoi utenti. Se acquisterete le nuove AirPods o Beats, avrete  sei mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music.

Apple Music

Leggi anche:

Apple Music gratis per te

Apple fa un super regalo ai suoi utenti. Se acquisterai delle AirPods o Beats, avrai la possibilità di ricevere ben sei mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music. Ovviamente, la promozione dell’azienda di Cupertino è limitata solo ad alcuni modelli di AirPods, come: AirPods Pro, le AirPods con la ricarica wireless e AirPods Pro Max.

Per ciò che riguarda le Beats, invece, potrai accedere alla promozione solo acquistando le Beats Studio Buds, le Powerbeats, le Powerbeats Pro e le Beats Solo Pro. Apple ha annunciato, inoltre, che saranno escluse dall’offerta speciale le Beats Solo3 Wireless, le Beats Studio3 Wireless, le Beats EP, le Beats Flex e le AirPods di prima generazione.

Come attivare l’abbonamento gratuito

Una volta comprati gli auricolari sopra indicati, attivare l’abbonamento gratuito di sei mesi ad Apple Music è molto semplice. Basta seguire questi passaggi:

  • aggiorna il tuo iPhone o iPad ad iOS 15
  • collega le cuffie valide per la promozione al tuo smartphone o tablet
  • apri l’app Apple Music  ed effettua il login co il tuo ID

Via: Everyeye

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più