Apple annuncia la data ufficiale del WWDC

Apple annuncia la data ufficiale del WWDC|Evosmart.it

Apple ha finalmente annunciato la data del WWDC. L’evento inizierà il 7 giugno e sarà ancora online.

Apple annuncia la data ufficiale del WWDC|Evosmart.it

Apple e la data del WWDC21

Nelle scorse ore Apple ha rivelato la data ufficiale dell’atteso evento WWDC21 che è in programma per il giorno 7 giugno 2021. L’evento durerà tre giorni (fino al 10 giugno) e darà la possibilità agli utenti di scoprire finalmente quale sarà il programma dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche: Apple: in arrivo una nuova feature iOS per il relax

Gli sviluppatori conosceranno il futuro di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS. L’evento sarà gratuito per tutti gli sviluppatori e garantirà la possibilità di interagire tra loro e direttamente con gli ingegneri della società per ottenere indicazioni sulla creazione di app e giochi innovativi.

L’evento WWDC21

Per quanto riguarda le informazioni sull’evento in sé, sappiamo che si concluderà il 10 giugno, quindi, durerà tre giorni. A causa delle preoccupazioni del COVID-19, la società si atterrà alla formula solo online adottata lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: Apple: arriva il nuovo design dell’ iMac Pro

Il primo giorno potrebbe essere il più impegnativo perché probabilmente l’azienda terrà anche il suo keynote e annuncerà i prossimi sviluppi per i suoi sistemi operativi. Possiamo aspettarci l’annuncio di iOS 15, iPadOS 15 e delle nuove versioni di macOS, watchOS e tvOS. Quest’anno, potremmo anche vedere alcuni annunci sull’hardware.

Aspettiamo il 7 giugno per tutte le novità.

Fonte: Apple.com

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più