Apple AirPods Pro 2 ufficiali con audio spaziale: ecco le caratteristiche!

AirPods Pro 2

Nella giornata di ieri Apple non ha solo annunciato i nuovi iPhone e la sua gamma Apple Watch della serie 8, ma anche la seconda generazione di AirPods Pro, scopriamole insieme.

Leggi anche:

AIRPODOS PRO 2 UFFICIALI

Le Apple AirPods Pro 2 esteticamente sono rimaste praticamente uguali al modello precedente, sia per quanto riguarda le cuffie stesse, che il case. Tuttavia, ciò di più interessante è sicuramente il lato tecnico, che cosa è cambiato? Apple ha deciso per queste nuove auricolari l’introduzione di un chip più aggiornato (chip H2) con una migliore qualità audio ed una durata della batteria più estesa.

AirPods Pro 2

Arriva l’audio spaziale che, sfruttando le funzionalità iOS 16, vi permette di gestire meglio la direzione dell’audio e, quindi, personalizzarlo. La cancellazione del rumore ora è ancora più avanzata rispetto al modello precedente e, inoltre, ci sono maggiori tagli per i gommini (taglia S,M,L e XS), ottima opzione, soprattutto per chi ha le orecchie piccole e non si trova bene con il modello standard.

AirPods Pro 2

Un’altra novità è senza dubbio il supporto ai controlli touch che ora vi permettono di variare tra volume e tracce musicali. Non manca anche qui la funzione “Dov’è” per ritrovare la custodia tramite le mappe.

Migliora l’autonomia, ora garantisce 6 ore di ascolto e 30 ore per quanto riguarda la custodia di ricarica. Il case adesso si presenta con uno speaker nella parte inferiore in grado di avvisare quando la batteria è scarica o, suonare, dal momento in cui lo state cercando. É presente anche un foro per inserire un laccetto (vedi immagine).

Non manca il supporto alla ricarica wireless anche con la basetta di Apple Watch. 

AirPods Pro 2

Le AirPods Pro 2 arriveranno negli Stati Uniti il 23 di Settembre al prezzo di 249 dollari ed i preordini inizieranno il 9 di Settembre. Il prezzo per il nostro paese è di 299 euro.

 

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più