Amazon Astro è il nuovo robot dell’azienda che ti farà impazzire!

Amazon Astro

Amazon ha presentato tantissimi nuovi prodotti durante il suo Amazon Devices and Services 2021. Tra i tanti dispositivi, quello che più risalta all’occhio è sicuramente Amazon Astro. Ma cos’è? Te lo spieghiamo subito.

Amazon Astro

Leggi anche:

Amazon Astro

Amazon Astro è un robot domotico dotato di un display sulla parte frontale, ha anche delle ruote in modo da muoversi e una fotocamera periscopica. Il nuovo prodotto di Amazon, che sembra un vero e proprio cagnolino, possiede anche le funzionalità di Alexa.

Amazon Astro

La base del nostro piccolo robot ruotano a circa 360°, ha un display superiore che può inclinarsi e può muoversi a seconda delle esigenze. La fotocamera presente sulla parte superiore ha la capacità di alzarsi per più di un metro di altezza e ha addirittura il controllo remoto.

Amazon Astro può ascoltare i tuoi comandi vocali tramite i suoi altoparlanti e microfoni e può anche rispondere alle tue domande tramite Alexa.

Altre specifiche

Il nuovo prodotto Amazon può, inoltre, visualizzare le informazioni sullo schermo ed essere utilizzato per le videochiamate. Inoltre, può seguirti in tutta casa! Ovviamente Amazon ha pensato anche alla sicurezza e alla privacy: sulla parte alta del display potrai trovare un tasto che disabilita fotocamere e microfoni. In più, può essere utilizzato come un “cane da guardia”: quando non sei a casa puoi comandarlo ad ispezionare e controllare tutta la casa ricevendo anche dei messaggi istantanei di aggiornamento.

Il nuovo Astro ha autonomia nel movimento grazie al riconoscimento automatico degli ambienti e degli ostacoli. Infine, possiede una tecnologia AI e altre tecnologie per la mappatura della casa.

Prezzo e disponibilità

Amazon Astro avrà un costo di 999 dollari e sarà disponibile negli Stati Uniti per la fine dell’anno. Quello che sappiamo è che il prodotto all’inizio sarà disponibile solo per alcuni utenti ( questo a causa della particolarità del prodotto).

Amazon Astro

Inoltre, Astro supporta anche l’abbonamento Alexa Together e tantissime altre particolarità dell’universo Alexa.

Via: Smartworld

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più