Sony Xperia XZ1/XA1 e XZ Premium ricevono le patch di sicurezza di Febbraio

Come ben sappiamo Sony è tra le azeinde più celeri ad aggiornare i propri dispositivi. Dopo mamma Google il colosso nipponico si è sempre impegnato ad aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione di Android per non dimenticarci gli update alle patch di sicurezza più recenti.

Proprio per quanto riguarda queste ultime proprio Xperia XZ1, XA1 e Xperia Premium hanno incominciato a ricevere nella giornata di ieri l’aggiornamento alle patch di sicurezza di Febbraio.

Per quanto non ci troviamo di fronte alle ultime patch di sicurezza di Marzo che hanno visto il loro debutto solo su BQ Aquaris X2 e pochi altri dispositivi, è comunque piacevole vedere la casa giapponese tenere aggiornati dispositivi non troppo recenti ed oramai presenti sul mercato da quasi due anni.

Leggi ancheUn viaggio nel mondo Sony… alla scoperta di Xperia 1!

A livello firmware XA1 Plus/Ultra passano dalla release 48.1.A.2.73 alla 48.1.A.2.101 mentre per quanto riguarda la famiglia Xperia XZ1 ed XZ Premium il firmware passa alla versione 47.2.A.8.24. Teniamo presente che a parte l’aggiornamento delle patch di sicurezza, non vi è da rilevare nessun altro changelog degno di nota.

Via XperiaBlog

Post correlati

Nothing OS 2.5.6 arriva su Nothing Phone (2a)

Galaxy Z Fold 6 in queste nuove immagini

Apple WWDC 2024: annunciato il programma e l’orario del prossimo evento | iOS 18

2 Comment

Sony sarebbe al lavoro su nuovo smartphone 21:9 con Snapdragon 710 - Evosmart.it 12 Marzo 2019 - 9:30

[…] Leggi anche: Sony Xperia XZ1/XA1 e XZ Premium ricevono le patch di sicurezza di Febbraio […]

AustJeozy 2 Luglio 2019 - 14:02

isotretinoin price find on line Aspirin And Keflex Walgreens Propecia Buy [url=http://truthaboutstaininggrid.com][/url] Viagra Generico Fa Male Erectile Drugs Sale Order Prednisone Online From India

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più