Google: arriva Android 13 beta 4.1 per i Pixel

Android 13

Uno dei protagonisti assoluti di questi ultimi giorni è senza dubbio il Google Pixel 6a. Il colosso della grande G non ha solamente annunciato i suoi nuovi smartphone ma, inoltre, proprio ieri, ha rilsciato la Beta 4.1 di Android 13 per alcuni dei suoi dispositivi. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche:

Google rilascia Android 13 beta 4.1

Quest’ultima beta porta con sè pochissime migliorie, soprattutto a livello estetico. Tuttavia, la versione è stata rilasciata per i seguenti smartphone: Google Pixel 4, 4a, 4a 5G, 5a, 5 e 6 (anche nella variante XL e Pro).

Che cosa cambia? Prima di tutto è stato risolto un problema che impediva ad un’applicazione di abilitare o disabilitare il Bluetooth senza autorizzazioni API. Poi, in secondo luogo, è stato stabilito un problema riguardante l’arresto anomalo ed il riavvio del dispositivo se connesso ad una rete WI-FI.

Google rilascia Android 13 beta 4.1

Durante la guida vi erano problematiche di connettività Meet (ora scomparse) ed inoltre, l’errata lettura dei dati GPS è stata corretta.

Insomma, tutte migliorie utili per il quotidiano.

Vi ricordiamo sempre però che si tratta di una Beta. Oltre ciò, potrete aderire al programma attraverso questo link. 

I Pixel 6 e 6a sono acquistabili su Amazon ad un prezzo scontato. Di seguito i link.

Segui il nostro canale Telegram per rimanere aggiornato sulle offerte del giorno.

Via: TuttoAndroid

Post correlati

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Galaxy A73, A53 e A33 ricevono l’aggiornamento alla One UI 6.1. 

Motorola RAZR 50 e 50 Ultra: render e specifiche

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più