Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render)

Oppo Reno copertina | Evosmart.it

Dopo le numerose dichiarazioni che si sono susseguite in questi giorni riguardo Oppo Reno (soprattutto da parte del vicepresidente dell’azienda Shen Yiren) il tanto atteso smartphone della casa cinese ha ricevuto la certificazione TENAA la quale ci dà modo di avere un quadro più completo dello smartphone.

Innanzitutto il device sarà proposto in due varianti (codici PCAM00 e PCAT00). La prima mossa da un processore Qualcomm Snapdragon 710 mentre la seconda adotterà uno Snapdragon 855. Oppo Reno sarà disponibile in tre differenti tagli di memoria: 6/128 GB, 6/256 GB e 8/256 GB.

Il display è composto da un ampio pannello AMOLED da ben 6.4″ in risoluzione Full HD+ (2.340×1.080 pixels) contraddistinto dalla completa assenza di un notch a goccia, un tratto caratteristico degli ultimi smartphone proposti dalla casa cinese.

A giudicare dalle prime immagini trapelate in rete le cornici saranno comunque molto contenute in modo da raggiungere un rapporto schermo/superficie pari alle 93,1% (indiscrezione confermata da Shen Yiren). Passando al comparto fotografico la variante base mossa dallo Snapdragon 710 adotterà una doppia fotocamera posteriore da 48 + 5 megapixels senza rinunciare ad una camera frontale da ben 16 megapixels.

Leggi anche: Oppo Reno si fa sempre più concreto: rapporto schermo/superficie del 93,1% e display senza buchi

Per quanto riguarda la variante top, essa monterà il tanto atteso triplo sensore posteriore dotato di zoom ottico a 10x. Il tutto sarà alimentato da una batteria da ben 3.680 mAh con supporto alla ricarica Super VOOC a 50W mentre il sistema operativo sarà la nuova ColorOS 6.0 basata su Android Pie. Si parla addirittura di una possibile Lamborghini Edtion dotata di ben 12 GB di RAM, 512 GB di memoria interna senza dimenticarci di una batteria da ben 5.000 mAh e supporto allo standard di connessione 5G.

Via GSMArena

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

2 Comment

#2 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 31 Marzo 2019 - 9:02

[…] Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render) […]

Ecco i primi sample fotografici di Oppo Reno - Evosmart.it 2 Aprile 2019 - 9:00

[…] Leggi anche: Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render) […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più