OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto

OnePlus 7 Pro, uno dei primi device a ricevere Android 10 | Evosmart.it

OnePlus 7 Pro è l’ultimo top di gamma della casa cinese OnePlus, che va ad introdurre nella linea diverse novità e feature assenti sui modelli precedenti. Si tratta infatti di uno dei migliori smartphone top di gamma Android per dotazione hardware.

Display OLED a 90 Hz, Snapdragon 855 e 12 GB di RAM fanno di OnePlus 7 Pro uno smartphone adatto a tutti quegli utenti che necessitano di ottime prestazioni ed un’elevata affidabilità nel tempo, senza però dover sacrificare altri importanti aspetti dell’esperienza utente di uno smartphone moderno.

ONEPLUS 7 PRO RICEVE LE PATCH DI AGOSTO

OnePlus 7 Pro | Evosmart.it

Nel corso degli anni, OnePlus si è resa inoltre famosa per la sua skin software che è solita installare sui propri smartphone: la famosa OxygenOS. Si tratta di una versione leggermente customizzata di Android, che integra diverse possibilità di personalizzazione e mantiene il look Google-style, fattore che ha contribuito a farla apprezzare al più degli utenti.

Leggi anche Recensione OnePlus 7 Pro. Sarà il migliore top di gamma?

OxygenOS è inoltre famosa per le ottime prestazioni che essa offre, facendo guadagnare ai dispositivi OnePlus la fama di “smartphone più veloce dell’anno”.

Quest’oggi, OnePlus annuncia l’avvio del roll-out dell’update OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro, che integra le patch sicurezza Google relative al mese di agosto. Oltre alle patch di sicurezza, il nuovo update introduce alcune ottimizzazioni che riguardano la luminosità adattativa ed un miglioramento della latenza del touchscreen durante il gioco.

Ecco l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese. | Evosmart.it

Viene, inoltre, fixato un problema che causava l’attivazione accidentale della barra delle notifiche durante una chiamata. Problema che, purtroppo, era presente anche su alcuni Device OnePlus più vecchi e che speriamo verrà risolto all’arrivo di questo nuovo aggiornamento.

Come di consueto il roll-out avverrà nella modalità “staged”, con un numero limitato di dispositivi aggiornabili fin dal day one ed un conseguente roll-out graduale per quanto riguarda il resto degli utenti. Speriamo che questo update raggiunga in fretta anche gli altri device della linea OnePlus dotati di OxygenOS 9.5, come l’ex top di gamma OnePlus 6T.

Via: GSMArena

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

2 Comment

#19 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 4 Agosto 2019 - 10:32

[…] OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto […]

OnePlus 7T Pro sarà così? Spunta una prima immagine - Evosmart.it 5 Agosto 2019 - 10:17

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più