Confermato l’attacco hacker: Samsung rassicura i suoi utenti

attacco hacker

Samsung ha appena confermato l’attacco hacker subito in queste ore che lo ha privato di ben 190GB di dati sensibili. Sarebbero stati presi di mira i Galaxy.

Samsung galaxy s22 plus

Leggi anche:

Samsung e la conferma dell’attacco hacker

Dopo le notizie che si sono susseguite in queste ore, Samsung ha deciso di confermare l’attacco hacker che lo ha privato di 190 GB di dati sensibili. L’azienda ha però voluto rassicurare i suoi utenti.

Ecco la nota condivisa da Bloomberg: “Si è verificata una violazione della sicurezza relativa ad alcuni dati interni dell’azienda. Secondo la nostra analisi iniziale, la violazione riguarda un codice sorgente relativo al funzionamento dei dispositivi Galaxy, ma non include le informazioni personali dei nostri consumatori o dipendenti. Al momento, non prevediamo alcun impatto sulla nostra attività o sui nostri clienti. Abbiamo implementato misure per prevenire ulteriori incidenti di questo tipo e continueremo a servire i nostri clienti senza interruzioni”.

Quindi, secondo quanto affermato, sono stati presi di mira la gamma Galaxy ma Samsung è già al lavoro per proteggere i dati e prevenire ulteriori attacchi.

Fonte: Theverge

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Arrivano le patch di Maggio 2024 sui Galaxy S23, S22 e Galaxy Z Flip 5

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più