WhatsApp: come sarà la nuova interfaccia per i sondaggi?

WhatsApp

Secondo quanto condiviso da Wabetainfo, WhatsApp starebbe lavorando ad una nuova interfaccia che introdurrebbe i sondaggi all’interno dei gruppi.

WhatsApp

Leggi anche:

I sondaggi su WhatsApp

Un nuovo aggiornamento di WhatsApp potrebbe portare l’introduzione dei sondaggi all’interno delle chat di gruppo. La possibilità di avere dei sondaggi nelle chat di gruppo era già stata condivisa con il nuovo aggiornamento della versione beta  per iOS 22.6.0.70. Grazie a questa funzione, puoi creare sondaggi in-app da inviare alle tue chat di gruppo.

WhatsApp sondaggi interfaccia

Secondo quanto mostrato dallo screen, wabetainfo ha scoperto finalmente l’interfaccia che sarà disponibile per i sondaggi su WhatsApp. Se non hai ancora votato un sondaggio, puoi scegliere l’opzione per votare. Quando premi “Vota”, l’opzione selezionata verrà condivisa con gli altri partecipanti del gruppo.

Tieni presente che i sondaggi di gruppo, le loro opzioni e la tua risposta sono crittografati end-to-end, quindi nessuno può vedere il contenuto del sondaggio, nemmeno WhatsApp. La funzionalità è ancora in fase di sviluppo sulla versione beta, quindi non è ancora possibile creare e inviare sondaggi.

WhatsApp, infatti,  avrà bisogno di ulteriore tempo per migliorare i sondaggi prima di rilasciare la funzione, e questo richiede molto tempo. La funzione è in fase di sviluppo anche su WhatsApp beta per Android.

Appena verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale, ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: wabetainfo

Photo by: wabetainfo

Post correlati

TikTok testa i video da 60 minuti

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

CMF Phone (1) sarà super economico!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più