SPOILER di Apple: condiviso per errore il suo nuovo caricatore Dual USB-C da 35 W?

Apple problemi per i lockdown in Cina

Come abbiamo già avuto modo di informarti, Apple sta preparando un nuovo caricatore Dual USB C da 35 W. L’azienda di Cupertino ha, però, in queste ore fatto un piccolo “passo falso”: per sbaglio è stato condiviso un documento che presenterebbe il nuovo prodotto.

Apple

Leggi anche:

Apple lancia il suo caricabatterie?

Apple ha condiviso per pochissimo tempo un documento inerente al suo caricatore  Dual USB C da 35 W. Il prodotto in questione sarebbe il primo caricatore di Apple capace di caricare contemporaneamente due dispositivi USB C.

Apple nel documento aveva condiviso la descrizione del nuovo prodotto che condividiamo qui di seguito:
“Usa l’alimentatore Apple Dual USB-C da 35 W e un cavo USB-C (non incluso) per caricare il tuo dispositivo. Collegare un cavo USB-C a una delle porte dell’adattatore di alimentazione, estendere i poli elettrici (se necessario), quindi collegare saldamente l’adattatore di alimentazione alla presa di corrente. Assicurarsi che la presa di corrente sia facilmente accessibile per la disconnessione. Collega l’altra estremità del cavo al tuo dispositivo.

  • Input: 100–240V /1A
  • (USB PD) Output 1 o 2: 5VDC/3A o 9VDC/3A o 15VDC/2,33A o 20VDC/1,75A “
Apple

Non sappiamo, però, quando e se Apple deciderà di rilasciare il suo nuovo caricatore. Le notizie a riguardo sono davvero poche. Secondo diverse indiscrezioni, sembrerebbe che Apple stia cercando di espandere la sua gamma di adattatori di alimentazione, in particolare con la tecnologia GaN all’interno. Questo adattatore di alimentazione con doppia porta USB-C da 35 W potrebbe benissimo essere il primo caricabatterie GaN autonomo di Apple. Ma nulla è certo.

Non ci resta che aspettare.

Fonte: 9to5mac

Via: Smartworld

 

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più