Samsung Galaxy Z Fold 4: un nuovo concept render ce lo mostra

Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Nuove indiscrezioni online ci presenterebbero il Samsung Galaxy Z Fold 4, il nuovo device pieghevole dell’azienda. Come sarà? Cosa aspettarci?

Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Fold 4: i render

Nuovi concept render sono stati condivisi dall’artista Waqar Khan che, basandosi sui leaks trapelati online, ha voluto provare a mostrare il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 dell’azienda. Ricordiamo che, secondo quanto condiviso online, i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung potrebbero arrivare nella seconda metà dell’anno.

Quindi, i nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e  Galaxy Z Flip 4  verranno presentati tra settembre e ottobre? Probabile. Ma soffermiamoci sul design. Secondo i diversi leaks, il modello Z Fold 4 potrebbe avere un design a portafoglio con uno schermo interno  da 7,6 pollici di diagonale (da aperto) mentre il display esterno avrebbe una diagonale da 6,2 pollici. 

Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Secondo i render, il Galaxy Z Fold 4 potrebbe avere il supporto alla S Pen ma secondo il concept ideato dall’artista, non c’è alcuna presenza di questa caratteristica. Ovviamente, tutte le informazioni sopra elencate sono frutto di diversi leaks online e del concept render ideato e condiviso dall’artista in questione.

Al momento, infatti, non ci sono notizie ufficiali.

Via: Everyeye

Fonte: Gizmochina

Photo by: Waqar Khan

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più