Samsung Galaxy S10 e S10+: per sbaglio in rete il primo hands-on

Samsung Galaxy S10: ecco la possibile data di lancio! | Evosmart.it

Mancano poche ore alla presentazione della nuova famiglia di dispositivi della serie Galaxy S. Negli ultimi mesi i continui leak hanno praticamente messo a nudo tutto quello che c’era da sapere su Galaxy S10, S10+ e S10e. A Samsung il 20 Febbraio probabilmente resterà da presentare ben poco, in più un hads-on pubblicato per sbaglio su Youtube prima del tempo sta facendo il giro della rete. Ovviamente il video era stato tempestivamente cancellato, ma ciò non è bastato, infatti poco dopo è stato prontamente ricaricato sulla piattaforma.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10+ : ecco il prezzo della Ceramic Edition

Samsung Galaxy S10 e S10+ si mostrano nel primo hands-on, a poche ore dalla presentazione i due top gamma non hanno più segreti

Nel breve hands-on, pubblicato per sbaglio in anteprima mondiale, possiamo ammirare da vicino i due protagonisti: Galaxy S10 e S10+. Come prevedibile i due top di gamma Samsung saranno praticamente quasi identici tra loro. L’unica differenza degna di nota, oltre alle diverse dimensioni di schermo e batteria, è la mancanza su Galaxy S10 di una doppia fotocamera frontale. Confermate nuovamente le diagonali di schermo da 6,1 pollici per S10 e da 6,4 pollici per S10+.

A differenza dello scorso anno i due flagship sul lato posteriore posseggono le stesse fotocamere. Oltre alla fotocamera principale, abbiano nuovamente una seconda fotocamera che permette uno zoom ottico 2X. Per la prima volta su un flagship Samsung abbiamo una terza fotocamera con obbiettivo ultrawide, una funzione che nel corso degli anni è divenuta sempre più richiesta e probabilmente proprio per questo motivo nel 2019 vedremo molti smartphone con tripla fotocamera posteriore.

IN AZIONE IL NUOVO LETTORE DI IMPRONTE ULTRASONICO SOTTO IL DISPLAY, SARÀ ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE?

Viene mostrato anche il funzionamento del lettore di impronte digitali ultrasonico posizionato al di sotto del display. Il funzionamento sembra reattivo, ma per avere un riscontro reale della sua effettiva bontà andrà testato nell’uso quotidiano. Sarà quindi all’altezza di un lettore di impronte tradizionale?

Samsung Galaxy S10 e S10+ a voi la scelta | Evosmart.it

Come Mate 20 Pro, anche Galaxy S10 e S10+ potranno ricaricare altri dispositivi compatibili con lo standard Qi. Quindi per quanto possa essere utile S10 sarà in grado di ricaricare anche altri smartphone o meglio ancora le nuove Galaxy Buds che nel video fanno una brevissima apparizione.

Per quanto futuristico possa sembrare, Galaxy S10 manterrà il pratico e universale connettore mini-jack. Anche per questa volta Samsung conferma che c’è ancora bisogno di questo comodo connettore, per quanto sembri invece quasi “scomodo” per gli altri produttori.

Via: GizBlog.it

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

1 Comment

Huawei: svelata la data di lancio dei nuovi P30 - Evomart.it 19 Febbraio 2019 - 11:16

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S10 ed S10+ per sbaglio in rete il primo hands-on […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più