Redmi K50 è in arrivo: svelata la data di lancio ufficiale

Redmi K50

Dopo diversi rumors che si sono susseguiti online, c’è finalmente la data di lancio ufficiale del Redmi K50. Scopriamo insieme le informazioni a riguardo.

Redmi K50 leaks

Leggi anche:

Redmi K50 : data di lancio

Sembra proprio che la nuova serie Redmi K50, protagonista di diversi leaks online in quest’ultimo periodo, stia per arrivare. A dare la notizia ufficiale è stato un poster condiviso da Xiaomi. Dal poster ufficiale non solo scopriamo la data di lancio del nuovo smartphone ma possiamo dare anche un primo sguardo al design.

Partiamo, però, dalla data. Il Redmi K50 sarà lanciato il 17 marzo. Ti ricordiamo, però, che la data fa riferimento al mercato cinese. Da noi, invece, lo smartphone potrebbe arrivare con un altro nome o come rebrand. Per quanto riguarda il design, questo è composto da un comparto fotografico con tre sensori a “triangolo” con un grande flash LED disposto al di sotto. 

poster Redmi K50

Attraverso il poster del Redmi K50 possiamo notare un sensore principale da 108 MP. Molto probabilmente potrebbero essere lanciati tre versioni diverse dello smartphone: K50, K50 Pro e K50+. Al momento, non si sa altro. Ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più