Rallentano i tempi di consegna dei MacBook Pro a causa dei lockdown in Cina

MacBook Pro

Secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo, i modelli di MacBook Pro di fascia alta stanno riscontrando tempi di consegna molto più lunghi a causa dei lockdown in Cina.

Leggi anche:

Ritardo nelle consegne dei MacBook Pro

Secondo quanto condiviso dall’analista Ming-Chi Kuo, le consegne dei MacBook Pro stanno registrando non pochi ritardi a causa della carenza di componenti e dei blocchi in corso in Cina causati dalla pandemia globale.

Sull’Apple Store online, le consegne dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono ritardate fino a fine maggio o inizio giugno e i ritiri in negozio non sono disponibili fino a giugno. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la situazione non sembra essere poi così diversa.

Sull’Apple Store italiano, infatti, il MacBook Pro da 14 pollici registra una consegna stimata tra il 24 Maggio e l’8 Giugno 2022 mentre per il modello da 16 pollici con M1 Max si dovrà attendere addirittura tra l’1 ed il 15 Giugno 2022. Secondo quanto riportato dallo stesso Macrumors, molti utenti hanno visto slittare le consegne dei loro MacBook a metà maggio.

Purtroppo non solo Apple sta riscontrando questi ritardi ma anche tantissime altre aziende come Foxconn  e altre compagnie. Tutto a causa dei lockdown in Cina.

Leggi questo articolo di approfondimento:

Fonte: macrumors

Via: Everyeye

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più