Primi rumor su Apple Watch 7: bordi piatti in stile iPhone 12 e nuovi colori

Primi rumor su Apple Watch 7: bordi flat in stile iPhone 12 e nuovi colori | Evosmart.it

Appena un anno fa, il noto analista Ming-Chi Kuo aveva previsto un possibile rinnovamento nel design del prossimo Apple Watch serie 7. Oggi il portale di 9to5Mac conferma queste previsioni riportando nuove indiscrezioni sul prossimo smartwatch dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche: Apple sempre più colorata: rumor per i nuovi MacBook Air a “colori”

APPLE WATCH SERIE 7 POTREBBE EREDITARE IL DESIGN A “MATTONELLA” DI IPHONE 12, IN ARRIVO ANCHE NUOVI COLORI

Apple Watch 7 immaginato in questo render nella colorazione verde | Evosmart.it

L’indiscrezione questa volta proviene dall’attivissimo Jon Prosser le cui affermazioni si stanno rivelano sempre più affidabili col passare del tempo. In un episodio del suo podcast personale, Genius Bar, Prosser ha affermato di possedere nuove informazioni e forse anche i render del nuovo design di Apple Watch 7.

Il noto leaker però si è limitato ad affermare che Apple Watch serie 7 presenterà un design simile a quello di altri dispositivi lanciati recentemente dall’azienda. Il pensiero va quindi quasi immediatamente ai recenti iPad Air 4, iPhone 12, iMac 24″ M1, per non parlare infine dei render del prossimo MacBook Air.

Possiamo quindi aspettarci un design decisamente più flat rispetto quello dell’attuale Apple Watch 6, e con nuove colorazioni disponibili. Proprio per quest’ultimo aspetto, a quanto pare possiamo già aspettarci una nuova colorazione verde, che sarà molto simile a quella utilizzata sulle AirPods Max.

Nel corso dello stesso episodio Jon Prosser ha anche fatto riferimento ad un non meglio specificato accessorio magnetico per AirTag. Ma oltre a questo vago accenno, Jon non ha rilasciato altre informazioni su questo misterioso accessorio.

Visto che le affermazioni di Ming-Chi Kuo e quelle di Jon Prosser sembrano concordare, è praticamente certo che qualcosa stia bollendo in pentola. È anche evidente come ormai Apple stia cambiando il design dei propri prodotti destinati alla fascia consumer; i quali si stanno colorando sempre di più, oltre ad avere delle linee ancora più minimali e flat di quanto non lo siano già stati nel recente passato.

Via: Macitynet

Fonte: 9to5Mac

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più