Oppo Reno 7: svelate specifiche e prezzo

Oppo Reno 7

In queste ore sono trapelate le prime indiscrezioni sul nuovo Oppo Reno 7.

Oppo Reno 7

Leggi anche:

Oppo Reno 7: specifiche

Le specifiche del nuovo Oppo Reno 7 sono state condivise online da alcuni leak. Secondo le fonti online, non si sa ancora se si tratta del nuovo Oppo. In base alle caratteristiche tecniche, però, potrebbe trattarsi del nuovo smartphone. Quindi, vi invitiamo a prendere queste specifiche con cautela. 

Secondo i vari leaks il nuovo Oppo Reno 7 potrebbe avere la Sony IMX766 da 50 MP come fotocamera principale. Le specifiche parlano anche di una fotocamera ultrawide Sony IMX355 da 8 MP, completa di funzionalità macro e con autofocus.

Infine, ci sarà una fotocamera in bianco e nero da 2 MP per i ritratti. Per quanto riguarda la parte selfie, il dispositivo potrebbe avere una singola fotocamera Sony IMX615 da 32 MP.

Le altre specifiche

Oppo Reno 7 avrà un pannello AMOLED Full HD + da 6,5 ​​pollici di BOE. Secondo i render, il display avrà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e supporto del colore a 10 bit. Lo smartphone conterrà il SoC MediaTek Dimensity 920. Inoltre, avrà RAM LPDDR4X e memoria UFS 3.1.

Il telefono è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65 W e possiede anche altoparlanti stereo. Per quanto riguarda la parte esterna, Oppo Reno 7 avrà un telaio centrale piatto in alluminio serie 6000 caratterizzato da un retro in cristallo di diamante 2D e Gorilla Glass sul davanti.

Prezzo e disponibilità

Ovviamente non sappiamo se queste informazioni trapelate online sono veritiere o meno. Quello che sappiamo, in base ai render, è che il prezzo si aggirerà sui 466 dollari al cambio per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Potrebbe esserci anche un modello con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Vi aggiorneremo come sempre su novità.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più