OnePlus: c’è un nuovo smartphone con MediaTek Dimensity 8100?

OnePlus 10 Pro

OnePlus starebbe pensando ad un nuovo smartphone OnePlus 10 che, in realtà, non è stato mai reso noto o reso  ufficiale dall’azienda.

OnePlus 10 Pro

Leggi anche:

OnePlus: uno smartphone mai visto prima

L’azienda OnePlus potrebbe aver pensato ad un nuovo OnePlus 10. Novità di questa ipotetica nuova “versione” dello smartphone mai visto prima sarebbe la presenza di un chipset MediaTek Dimensity 8100, totalmente diverso dallo Snapdragon 8 Gen 1 che è presente su OnePlus 10 e 10 Pro.

Secondo quanto emerso da alcuni siti online, il nuovo smartphone OnePlus potrebbe avere un display  OLED da 6,7″ e un una selfie-camera punch-hole posizionata in alto al centro dello schermo. Sul lato posteriore dello smartphone potremmo avere un sensore principale da 50MP. Al momento non sappiamo come saranno gli altri due sensori.

Il nuovo dispositivo avrà una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida fino a 120 W. Per quanto riguarda le memorie, nulla è sicuro ancora. Secondo quanto condiviso, il nuovo smartphone potrebbe essere una versione cinese del OnePlus 10 “base”.

Al momento, queste informazioni sono sono il risultato di notizie trapelate online. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più a riguardo.

Via: Everyeye

 

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più