Microsoft: in arrivo la console portatile Xbox Series Y?

Xbox Series Y

Sembra proprio che Microsoft voglia entrare nel mondo del gaming con una sua nuova console portatile. Il nuovo prodotto da gaming dovrebbe, secondo quanto riferito, chiamarsi Xbox Series Y entrando, di fatti, ufficialmente all’interno del mondo del gaming portatile.

Xbox

Leggi anche:

La nuova console di Microsoft

Secondo alcune indiscrezioni trapelate online, pare che Microsoft sia pronta a presentare la sua nuova console portatile da gaming, la Xbox Series Y , che dovrebbe sfidare la già nota Nintendo Switch. Lo stesso Jez Corden di Windows Central  durante una diretta ha affermato che il nome ( così come i rumors sulla console) è da ritenere come semplici speculazioni ( almeno in questa fase). La notizia che Microsoft starebbe lavorando su una console portatile non è di certo nuova visto che i rumors aleggiano già da mesi.

La nuova console dovrebbe basarsi principalmente sul cloud gaming. Purtroppo, però, al momento non consociamo ulteriori dettagli in merito al nuovo prodotto di Microsoft e l’azienda non ha né smentito né confermato la notizia. Non è però la prima volta che le aziende tendono ad emulare il successo di Switch per poter migliorare l’esperienza da gaming degli utenti.

Chissà come andrà a finire. Noi, come sempre, saremo qui ad aggiornarti su tutte le novità in merito che saranno condivise.

Fonte: twitter

Post correlati

IPHONE SE 4 avrà un prezzo giusto? Forse costerà meno!

Apple AirTag 2 si fa attendere: arriverà nel 2025?

Motorola RAZR 50 e 50 Ultra: render e specifiche

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più