Lenovo Legion Y90: cosa c’è da sapere sul nuovo smartphone da gaming?

Lenovo Legion Y90

Lenovo si appresta a presentare il suo nuovo smartphone da gaming: il Legion Y90.

Lenovo Legion Y90

Leggi anche:

Lenovo Legion Y90

Per quanto riguarda le caratteristiche specifiche del nuovo Lenovo Legion Y90 sappiamo ancora poco. Lo schermo del nuovo smartphone da gaming sarà piatto con cornici semplici. Le foto online mostrano la presenza di una porta USB Type-C con illuminazione LED RGB.

Il display sarà AMOLED HDR da 6,92″ Full HD+ con pannello Samsung E4 con refresh rate a 144 Hz. Ci sarà la calibrazione cromatica e avrà uno schermo con certificazione anti-blu per gli occhi con un ipotetico sensore ID integrato.

Lenovo Legion Y90 avrà Snapdragon 888 con una CPU octa-core Kryo 680 e una GPU Adreno 660. Novità del nuovo smartphone da gaming è la presenza della nuova tecnologia Double Engine Air Cooling, un nuovo impianto di dissipazione a doppia ventola.  In più ci saranno i tasti laterali come controlli fisici.

Per quanto riguarda la fotocamera, non sappiamo ancora nulla ma potrebbero esserci gli speaker stereo  ma non l’ingresso mini-jack. Il prezzo del nuovo Lenovo Legion Y90  non è ancora sicuro ma potrebbe essere presentato l’8 gennaio 2022.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più