iPhone 14 avrà un chip A15 diverso da iPhone 13: arriva la versione Pro?

iphone 14

A poco più di 24 ore dall’evento Apple continuano ad uscire leak relativi agli smartphone in uscita che, vi ricordiamo, saranno ben 4: iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Max e Pro Max.  Come già sappiamo, le varianti Pro saranno quelle più “moderne”, maggiorate e potenziate, sopratttutto per quanto riguarda il processore ma, proprio in merito a questo, è spuntata una novità.

Leggi anche:

IPHONE 14 AVRÀ UN CHIP A 15 MIGLIORATO

iPhone 14 e iPhone 14 Max saranno dotati del chip A15, ma non sarà come quello implementato su iPhone 13 infatti, stando a quanto emerso, gli iPhone in questione vanteranno di una versione “Pro” del chip A15.

iPhone 14 chip A15

Il chip A15 che verrà utilizzato quest’anno sarà dunque una versione migliorata rispetto al precedente anche sè, a quanto sappiamo, cambierà ben poco. Le prestazioni grafiche dovrebbero essere superiori e quindi maggiorate fino al 25% e, inoltre sarà presente una GPU five-core. La differenza con il chip A15 presente su iPhone 13 vede protagonista una GPU a quattro core. Dunuqe, le migliorie apportate riguarderanno solamente le prestazioni grafiche.

Ricordiamo invece che gli iPhone 14 Pro e Pro Max vanteranno del nuovo chip A16.

 

Fonte: macrumors

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più