Il design di OnePlus 7T? A svelarlo ci pensa Pete Lau

Il 26 Settembre OnePlus annuncierà nel mercato americano e indiano i suoi nuovi smartphone. Parliamo ovviamente di OnePlus 7T e la sua relativa versione Pro, che nel corso degli ultimi giorni hanno fatto molto parlare di sé visto l’interesse che si è venuto a creare intorno a questi smartphone. Come oramai accade da poco più di due anni, l’azienda di Pete Lau concentra tutte le sue forze nell’ultimo trimestre dell’anno per lanciare la sua rivisitazione (e miglioramento) dei propri “flagship killer”.

Nonostante le specifiche tecniche sono oramai ben definite, lo stesso CEO della casa cinese ha pubblicato, tramite un thread sul forum della community OnePlus, i primi render ufficiali degli smartphone andando a svelarne buona parte del loro design. Le immagini pubblicate si concentrano sopratutto nella parte posteriore confermando la maggior parte dei rumors trapelati nei giorni scorsi.

Una bellissima colorazione blu

Abbiamo quindi una tripla fotocamera posteriore racchiusa all’interno di un modulo circolare (molto simile a quanto visto negli ultimi render del Mate 30). Una particolarità dei nuovi device di casa OnePlus che, a giudicare dalla prima immagine, provoca uno scalino piuttosto pronunciato tra la back cover posteriore ed il modulo fotografico. Passando al frame perimetrale, la parte sinistra è caratterizzata dalla presenza del bilanciere del volume, mentre quella destra dall’immancabile Alert Slider insieme al tasto di accensione e spegnimento.

Leggi anche: OnePlus 7T Series: ufficializzata la data di lancio!

Pete Lau ha arricchito questi teaser con ulteriori bozze che mostrano l’evoluzione nello sviluppo dello smartphone, suggerendo una curvatura abbastanza pronunciata come visibile lungo il frame perimetrale. Basterà un simile design a concivere gli utenti a passare a OnePlus 7T? O forse sarà il Qualcomm Snapdragon 855+ insieme ad un rinnovato comparto fotografico?

Via GSMArena
Fonte

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più