Galaxy Note 10+ : eccolo nelle prime immagini dal vivo

Galaxy Note 10 con foro centrale nel display | Evosmart.it

Il 7 di Agosto Samsung presenterà la sua nuova gamma della serie Note. Note 10 e 10 Pro verranno finalmente ufficializzati.

La variante Pro avrà una diagonale di schermo pari a 6,8″ e una batteria da 4170mAh. La versione “liscia” di Galaxy Note 10 invece avrà una diagonale da 6,4“. Entrambi dovrebbero adottare l’eccellente Dynamic Amoled già presente sugli attuali Galaxy S10.

Leggi anche: Galaxy Note 10 e 10 Pro saranno presentati il 7 Agosto

Come sui recenti Galaxy S10 il lettore di impronte invece sarà posizionato sotto il display e sfrutterà la stessa tecnologia a ultrasuoni. In particolare secondo i rumor la tripla fotocamera principale avrà la ormai consueta configurazione con le seguenti ottiche: principale, grandangolare e teleobiettivo.

Leggi anche: Galaxy Note 10: nuovi render confermano il foro centrale nel display

GALAXY NOTE 10+ : ECCO LE PRIME IMMAGINI DAL VIVO

Dopo molteplici rumors arrivano le prima immagini dal vivo. Le foto in questione ritraggono lo smartphone proprio come è stato immaginato. Un Device con foro centrale e dimensioni importanti.

Galaxy Note 10+ : le prime immagini dal vivo

Le cornici appaiono molto ridotte e questo può confermare la presenza di un display dual-edge. Gli obiettivi del comparto fotografico sono stati riposti in verticale ( sulla sinistra) e sono ben 3 , mentre il sensore TOF è posizionato sotto il flash.

Rimangono dubbi per quanto riguarda la presenza o meno del jack per le cuffie, ma vi è la conferma dell’impronta digitale riposta sotto il display.

Via: hwupgrade

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

1 Comment

Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto - Evosmart.it 3 Luglio 2019 - 9:00

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10+ : eccolo nelle prime immagini dal vivo […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più