Apple Watch Rugged: nuove specifiche trapelate

Apple Watch Rugged

Nuove informazioni tecniche dedicate all’ Apple Watch Rugged, un nuovo modello di dispositivo Apple che sarà pensato principalmente per gli sport estremi. Pare essere praticamente sicuro il suo arrivo e nel frattempo arrivano nuovi dettagli online.

Apple Watch Series 8

Leggi anche:

L’Apple Watch Rugged

Il nuovo Apple Watch di Apple sarà dedicato agli sport estremi che presenterà una batteria più grande ed una cassa in metallo. Per quanto riguarda le dimensioni del display, questo sarà sicuramente più grande rispetto al modello di Apple Watch 8, quindi più ampio. Il pannello misurerà meno i 2 pollici ( quasi) mentre l’Apple Watch avrà un pannello da 1,9 pollici.

Il nuovo Apple Watch Rugged possederà, quindi, il 7% in più di spazio sullo schermo e avrà una risoluzione di 410×502 pixel. All’interno del nuovo rapporto condiviso si legge:

Apple potrebbe utilizzare l’area dello schermo aggiuntiva per mostrare più metriche di fitness o informazioni sui quadranti contemporaneamente. L’azienda ha aggiunto diverse nuove funzionalità di fitness in watchOS 9, inclusi allenamenti multisport e un migliore monitoraggio dell’intensità durante le routine di allenamento”.

Al momento, non sappiamo quando Apple vorrà lanciare il suo nuovo modello di Apple Watch né sappiamo quanto potrà costare. Molto probabilmente, secondo quanto emerso online, il costo dovrebbe essere un po’ più alto rispetto all’Apple Watch sia a causa del pannello che per la cassa in metallo.

Fonte: IDB

Photo by: Prosser

 

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più