Apple Watch potrebbe avere lo strumento per la pressione sanguigna solo nel 2024

Apple Watch

Apple starebbe lavorando all’introduzione dello strumento per la pressione sanguigna sul suo Apple Watch. Ma dovremo aspettare ancora un po’.

Apple Watch

Leggi anche:

Apple Watch e la nuova funzionalità

Secondo una nuova indiscrezione di Mark Gurman, Apple potrebbe presentare il monitoraggio della pressione sanguigna sui suo Apple Watch solo nel 2024. Il motivo? Molto probabilmente ci sono stati alcuni ostacoli durante l’implementazione.

Questo significa che la nuova tecnologia di Apple non sarà pronta prima del 2024. La funzionalità era  stata pianificata “entro almeno quattro anni”, ma alla fine il rilascio potrebbe effettivamente slittare al 2025. (addirittura).

Apple Watch

Secondo quanto riferito, Apple non vorrà  fornire letture sistoliche e diastoliche specifiche, ma semplicemente avvertirei suoi utenti  che potrebbero avere l’ipertensione. Apple, inoltre, starebbe anche lavorando per aggiungere un monitoraggio non invasivo della glicemia all’ interno dei suoi dispositivi indossabili, ma molto probabilmente dovremmo aspettare ancora un po’ prima di vederla. Tra le novità che Apple vuole introdurre ci saranno nuovi strumenti per il monitoraggio della pressione sanguigna, funzionalità di monitoraggio del sonno ampliate, gestione dei farmaci e nuove funzionalità per la salute delle donne.

Non ci resta che aspettare. Nel frattempo ti lasciamo al nostro articolo di approfondimento su watchOS 9 :

Fonte: gsmarena

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

CMF Phone (1) sarà super economico!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più