Apple sta pensando ad una seconda generazione di AirTag?

AirTag

A quanto pare gli AirTag di Apple stanno riscontrando grandi numeri sul mercato. Uno ( forse) degli accessori dell’azienda di Cupertino più utilizzati dagli utenti iOS. Apple potrebbe, quindi, pensare ad una seconda generazione dato il successo dell’attuale?

AirTag

Leggi anche:

Gli AirTag di Apple

Uno degli accessori giù venduti nell’ultimo anno sul mercato è sicuramente l’AirTag di Apple che ha registrato un grande successo tra gli utenti iOS. Ricordiamo che l’unico scopo dell’AirTag è quello di proteggere e rintracciare i tuoi oggetti smarriti a cui il prodotto è stato applicato.

Gli utenti hanno sin da subito amato l’AirTag, il cui firmware è stato poi migliorato nel tempo. Intanto, però, l’analista Ming-chi Kuo attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha condiviso la notizia che potrebbe esserci la possibilità di avere sul mercato una seconda generazione di AirTag.

A quanto pare, Apple ci starebbe lavorando. Questo è quanto stato condiviso dall’analista:

Se le spedizioni di AirTag continueranno a crescere, credo che Apple svilupperà la seconda generazione”.

Inoltre, l’analista ha affermato che l’AirTag di Apple ha raggiunto ben 20 milioni di spedizioni nel 2021 e ben 35 milioni durante il 2022. La novità, quindi, di un’ipotetica seconda generazione potrebbe essere più che plausibile dati i risultati sul mercato di questo piccolo accessorio.

Sarà davvero così?

Cosa ne pensi di questa ipotetica novità da parte di Apple? Come sempre, però, ci teniamo a sottolineare che le informazioni sorta riportate sono frutto di rumors e che nulla è ( almeno per il momento) ufficiale.

Fonte: Twitter

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più