Apple sta lavorando ad un monitor 7K? (RUMORS)

monitor Apple

Le notizie su Apple non si fermano (così come l’azienda stessa). Secondo quanto condiviso online da alcuni rumors, Apple starebbe lavorando su un monitor 7K.

Apple

Leggi anche:

Apple e il nuovo monitor

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe pensando ad un nuovo Apple Studio Display che dovrebbe essere un sostituto del Pro Display XDR o, addirittura, una nuova gamma di monitor Secondo i rumors, il monitor di Apple dovrebbe avere una risoluzione 7K. 

Il Pro Display XDR possiede un pannello da 32 pollici 6K con una densità di 218 pixel per pollice. Il nuovo monitor in questione potrebbe avere una risoluzione più alta portando così ad una densità di pixel di 245 ppi oppure rimanere sulla stessa densità se il monitor presenterà un pannello più grande di 36 pollici.

Secondo le fonti, l’Apple Studio Display potrebbe essere proprio quel famoso monitor di cui si parlò lo scorso 2021 con il numero di modello J327. Infine, Apple starebbe lavorando anche ad un monitor con chip Apple Silicon dedicato.

Al momento, non ci sono conferme o ufficialità. Dobbiamo solo aspettare.

Fonte: macrumors

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più